• Aprile 16, 2024

Cosa direi al ME del passato.

DiClass Alfa

Gen 6, 2021

I consigli di un trentenne a un adolescente in difficoltà.

Sono vicino ai 30 anni ormai e mi sembra ieri  che iniziavo le scuole superiori. La vita ti passa letteralmente davanti agli occhi più in fretta di quanto tu possa pensare, ma ovviamente a quell’età non ci pensi. Ho commesso molti errori e seguito percorsi stupidi per molti motivi. Inutile scaricare le colpe sui genitori, sulla società o sui professori. Ho sempre detto che la presa di responsabilità delle proprie azioni è una caratteristica fondamentale per un uomo, e non voglio certo rinnegarlo ora.

Mi piacerebbe però avere avuto la lucidità che ho adesso qualche anno prima, ma forse questo non è possibile. Non posso certo tornare indietro nel tempo, ma posso parlare a chi oggi ha 14 anni. Probabilmente tra altri 15 anni riderò rileggendo questi consigli alla luce di tutte le nuove esperienze fatte, ma credo che alcuni concetti che ho fatto miei negli anni non mi abbandoneranno e vorrei che chi mi legge da adolescente li faccia suoi il prima possibile.

Donne

So quanto ti piacciano le donne e quanto tu desideri averne una per te, ma non illuderti di averla nel breve tempo. Le ragazzine giovani guardano solamente l’aspetto fisico, e in minima parte il tuo status sociale. Le brave ragazze, se mai sono esistite, sono una specie estinta da decenni e tu credi che esistano solo perchè vivi in una società femminista che ha interesse a fartelo credere. I valori moderni puntano a devirilizzarti sistematicamente e a renderti debole per poterti manipolare. Sarai manipolato nella società, sul posto di lavoro, a scuola e nelle relazioni con le donne. La tua unica arma per difenderti da questa manipolazione, per essere libero e avere il posto che ti meriti nel mondo è la virilità. Coltiva la tua virilità e il tuo essere maschio in modo religioso e non perdere tempo ad elogiare il genere femminile come la società moderna ti insegna.

Le donne non sono come noi. Prima lo accetti e prima andrai avanti. Le donne hanno valore per quello che sono. Gli uomini invece hanno valore principalmente per quello che fanno, che diventano e creano ed è per questo che tu non sei nessuno agli occhi delle donne, perchè non hai fatto nulla per esserlo. Nessuna donna ti amerà per chi sei, ma per che cosa sei. Ti amerà perchè sarai un bel figo alto e palestrato, ti amerà perchè sarai ricco e famoso, ti amerà perchè sarai potente e temuto, ma non ti amerà perchè sei Michele, Filippo o Luca. Non fare mai del successo con le donne la misura del tuo successo personale, le donne devono essere conseguenza dei tuoi traguardi, ma mai l’obiettivo.

Appena puoi fai esperienza con le donne senza vincolarti a nessuna. Non investire sentimenti in una donna, ti farai solo male. Scopane il più alto numero possibile, senza badare molto all’aspetto fisico o al contesto. Fallo per capire il prima possibile la natura reale delle donne e i rischi correlati.

Aspetto fisico

La società in cui vivi ha il terrore di vedere i maschi migliorare, specie se non sono nati all’apice della scala riproduttiva. Vogliono farti credere che troverai qualcuno che ti ama per come sei e per chi sei. Sono tutte cazzate. Migliora il tuo aspetto fisico in modo maniacale e lucido. Fallo in tutti i modi possibili. Se la vita vuole fregarti rispondile per le rime barando. Non importa come arrivi al risultato, ciò che conta è arrivarci. Avere un aspetto fisico almeno decente è fondamentale per avere una vita degna e raggiungere i tuoi obiettivi. Studia l’estetica e cosa rende un viso attraente, informati su tutti gli interventi di chirurgia che puoi fare per correggere i tuoi difetti e attacca il problema il prima possibile senza paura, la paura è per i deboli. Dal tuo aspetto fisico dipenderanno molte delle tue opportunità di successo future, ma in prima istanza dal tuo aspetto fisico dipenderà la tua autostima. Non credere alle favole, non puoi stimarti se sei un cesso invisibile alle donne. Fai attenzione però, il tuo aspetto fisico non deve ossessionarti, devi sempre mantenerti nel pieno autocontrollo e andare a lavorare su di te come un artista senza diventare un pagliaccio. Che l’estetica sia uno strumento per fini più nobili.

Un aspetto fisico attraente e virile è fondamentale per occupare una posizione alta nella gerarchia degli uomini, non solo ai fini riproduttivi.

Attività fisica

Fai attività fisica il più possibile. L’attività fisica ti insegna la disciplina e rinforzando il tuo corpo rinforzerai la tua mente. Allenati con i pesi per essere forte e atletico e massimizzare il tuo aspetto fisico anche con questo importante strumento. Impara a combattere. Frequenza palestre di arti marziali per imparare a difenderti e aumentare l’autostima. Ogni uomo dovrebbe essere in grado di difendersi in modo degno nell’eventualità di un attacco fisico, e ciò ti aiuta a sviluppare un’autostima indistruttibile. Diventa forte e pericoloso per difendere te stesso, i tuoi beni e le persone importanti nella tua vita.

Denaro

Gestisci il tuo denaro in modo analitico e segnati sempre tutte le spese e i guadagni. Ogni anno devi concludere con il flusso in attivo e costruire un piccolo capitale. Le dimensioni del capitale non sono importanti, quello che conta è imparare a gestire il denaro il prima possibile ed imparare che il denaro è il tuo principale mezzo per la libertà. Non seguire mode, non comprare mai beni con alto valore aggiunto per via del momento o del marketing. Compra solo cose che ti possano servire per molto tempo e che non perdano il loro valore nel tempo. Fai esperienze lavorative il prima possibile, di tutti i tipi, per imparare a risquotere i tuoi soldi e prendere le prime inculate, che arriveranno. Consegna pizze, rivendi rottami, fai lavoretti ai vicini. Impara a venderti e a parlare con i clienti per capire le cose che non devi mai dire e quelle che invece funzionano con tutti.

Amici

Circondati di persone disciplinate. Evita amicizie con donne e uomini più giovani, evita le droghe. Cerca sempre di essere amico di persone migliori di te e non peggiori. Fai molta attenzione ai falsi amici e a quegli uomini che per essere più alti invece di crescere tagliano la testa agli altri, denigrandoli o sfottendoli. Non soprassedere mai su prese in giro, specie se in gruppo o in presenza di ragazze. NON LO FARE MAI. Esigi rispetto da tutti, a qualunque età, e specialmente tra amici. Lo scontro fisico è un’opzione, anche se estrema. Se non ti rispettano smetti di frequentarli. Lo stesso vale per i parenti.

Non credere alle cose che vedi propagandate nei media moderni sulla gioventù. Ogni età ha senso. Ogni età avrà i suoi momenti di piacere e di sofferenza, come quelli che stai affrontando in questo momento. Capisci e accetta che la gioventù è un momento di successo, pieno di sesso e avventure solo per pochi eletti. Se non sei fra questi non ti crucciare, non è un dramma. Se sei ancora vergine a 16 o 17 anni non ti preoccupare, anche se ora ti sembra una vergogna. Ma attenzione, non adattarti mai a questa condizione di secondo che ti è stata imposta dal caso, dal tuo aspetto fisico o dalla società edonista moderna. Costruisci, anno dopo anno, la tua rivincita. Inizia ora, ma sappi che dovrai essere costante e disciplinato per anni prima di vedere il corso della tua vita cambiare. Per adesso, come molti altri, non sei nessuno.

Class Alfa

Appassionato di miglioramento personale. Esperto di chirurgia plastica e maxillofacciale, sociologia e gestione di micro impresa.

1 commento su “Cosa direi al ME del passato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *