• Aprile 20, 2024

Il rapper Future, un esempio estremo di Alfa moderno.

DiClass Alfa

Feb 23, 2021

Sul mio blog ho iniziato a parlare di maschi Alfa del presente. Nella mia ricerca di uomini che in qualche modo incarnino l’archetipo di maschio dominante, di successo e libero ho già incontrato Donald Trump.

Oggi è il turno di un musicista che spopola da diversi anni negli Stati Uniti, ma è pressocché sconosciuto in Italia.

Nato ad Atlanta nel 1983, Nayvadus Demun, in arte Future, inizia a muovere i primi passi nella scena hip hop locale. Il successo non arriva immediatamente come successo ad altri, ma comunque il rapper si sente molto sicuro di arrivare in alto e non molla. A 27 anni arriva il primo contratto importante con la Epic Records e a 29 il suo album di debutto. È un successone. Il suo stile di scrittura scandalizza ed esalta allo stesso tempo le masse di fans, in maggioranza afroamericani, che lo seguono. Stadi pieni, collaborazioni con stelle del calibro di Drake e tanti, tanti soldi.

Ad oggi secondo il sito Celebrity Net Worth il rapper di Atlanta avrebbe un capitale di circa 40 milioni di dollari. Davvero una cifra da capogiro, se pensiamo alle migliaia di ragazzini che ogni anno cercano di sfondare nell’industria musicale. Qualcuno dirà fortuna, io invece credo che per emergere da un ghetto e superare la concorrenza ci voglia molta determinazione e un’intelligenza fuori dal comune per capire cosa funziona e cosa no.

Oltre al successo però, quello che mi ha colpito di Future e che me lo fa definire senza dubbio un Maschio Alfa moderno, con tutte le riserve del caso, è il suo successo impressionante con le donne.

Future e la sua imperitura espressione arrogante e sfacciata.

Il rapper ha la bellezza di 8 figli con 6 donne diverse, anche se voci di corridoio sostengono che siano 9 in tutto. Ben sei donne hanno raccolto il seme di quest’uomo e lo hanno considerato degno di ingravidarle. Se questo non è validazione mi chiedo cosa sia. Avere tanti figli è sicuramente una delle caratteristiche più radicali del maschio alfa, e per quanto la società moderna ci scoraggi dal farlo nella natura di ogni uomo ci sarà sempre il desiderio di ingravidare molte donne e avere molti figli. Il famoso “spargere il seme”.

Certo altri uomini magari avrebbero, al suo posto, avuto meno figli e con una sola donna, ma Future ha uno stile di vita completamente inconciliabile con una vita di coppia tranquilla e una famiglia monogamica. Future, come moltissimi leader e uomini di successo del passato, è poligamo.

Tra le tante che lo hanno eletto a padre dei propri figli abbiamo anche la cavallona Ciara.

Ciara e suo marito Russell Wilson. Notate l’espressione di lui, un misto tra depressione e paura. Ecco come ci si sente a crescere il figlio di Future…
L’espressione di Ciara al fianco di Future. Serena, femminile, rilassata. Confrontate con la foto precedente.

Al momento della stesura di questo articolo invece il rapper si “bomba” questo succoso cioccolatino che risponde al nome di Dess Dior. Diciamo che a figa non se la passa proprio male.

Dess Dior.

Altra cosa che mi sorprende, e in qualche modo mi fa stimare questo degradato rapper milionario, è il suo approccio alle donne in generale. Senza troppi giri di parole possiamo definire Future un misogino totale. Probabilmente grazie al suo successo enorme con le donne ne ha conosciuto tutto, nel bene e nel male, ed è arrivato come molti playboy a nutrire molta poca stima per la donna media.

Pensate che negli Stati Uniti Future è anche protagonista di numerosissimi meme.

Uno dei tanti meme dedicati a Future.

She belongs to the streets

Tra i tanti meriti nella sua carriera di misogino redpillato Future è l’autore del tormentone “she belongs to the streets”. Questa massima, che letteralmente significa “lei appartiene alle strade” è utilizzata per definire una donna non adatta ad avere una relazione, buona solo ad uscire, fare sesso e stare fuori casa, per la strada appunto.

She belongs to the streets è  ormai un mantra che si ripete costantemente ogni volta che una donna, vip o meno, dimostra di essere ormai perduta con atteggiamento o stile di vita grottescamente libertino e provocatore.

Amber Rose, un esempio di donna che appartiene alle strade. È diventata famosa letteralmente avendo relazioni e avventure con personaggi dello spettacolo USA.

Future ormai è considerato uno dei mostri della “toxic masculinity” dai media americani che cercano di criticarlo e demolirlo in tutti i modi. Lui ovviamente, da uomo libero e impunito, fa e dice sempre ciò che vuole perché ha le capacità di gestire le conseguenze del suo operato.

Curioso che un uomo così volgare e misogino faccia bagnare milioni di donne vero? Paradossi del genere femminile…

Diciamo che il rispetto per le donne non è proprio fra le sue priorità. Una sera del 2019 si trovava in un locale di Miami con amici e aveva dato chiare direttive ai titolari. Certi rapper ti riempiono letteralmente un locale appena sui social si condivide la sua presenza. Quando qualche ora dopo la “modella” curvy Naomi Chaput cerca di entrare il buttafuori le dice «Non provare nemmeno ad  entrare, Future ha chiesto di non fare entrare ciccione nel locale».

Vi immaginate la faccia della modella davanti a questa cosa? Ahahah. Ovviamente è andata subito a piangere sui social, facendo pubblicità al cattivone Future. Certi uomini hanno vinto in partenza.

Fonte.

Basta ascoltare qualunque delle sue canzoni per capire il suo grado di cinismo per quanto riguarda le relazioni. Chissà come mai conoscendo le donne e avendo successo con loro tutti gli uomini tendono a diventare meno romantici e più duri, come quasi ad adattarsi alla reale natura delle donne.

«Chase a check, never chase a bitch.» Future.

Class Alfa

Appassionato di miglioramento personale. Esperto di chirurgia plastica e maxillofacciale, sociologia e gestione di micro impresa.

4 commenti su “Il rapper Future, un esempio estremo di Alfa moderno.”
  1. Future si che è un vero King . Future come il futuro , che sarà fantastico per un vero maschio alpha come lui , che sa dominare i problemi e in qualche modo ne viene sempre fuori in modo vincente . i problemi possono arrivare ma Future sa mettere ogni cosa al suo posto . Deliziosa l’idea di tenere gli ippopotami fuori dal locale

  2. Future ha iniziato ad avere maggiore successo con le donne dopo essere diventato ricco e famoso, per questo le tratta così. Un altro esempio è 2Pac, basta vedere la differenza in alcuni filmati prima e dopo il successo. Molti rapper sono delle vere e proprie figure di riferimento per i redpillati afro-americani.

  3. “è arrivato come molti playboy a nutrire molta poca stima per la donna media”
    Penso che sarebbe interessante scrivere un’articolo sul “paradosso del seduttore” e su come questo debba essere di pubblico dominio e debba far riflettere molti uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *