• Aprile 19, 2024

Putin é il cazzo piú duro oggi sulla faccia della Terra?

DiClass Alfa

Feb 21, 2022

È il caso di dirlo, sembra proprio che Putin abbia deciso di fare vedere i muscoli al mondo per porre fine all’espansionismo Nato ai confini Russi.

È da un po’ che il maschio Alfa che risponde al nome di Vladimir Putin ha snasato l’odore di merda nel pannolone di Joe Biden. Almeno questa é la mia impressione geopolitica.

La Nato fin dal primo dopo guerra ha annesso moltissimi paesi e ora é alle porte della Russia. Questo é ovviamente insostenibile per la piú grande Nazione del mondo che si vede sempre piú sotto attacco. Una volta messa al muro, la Russia, circondata con armi ed eserciti, sarebbe molto facile per gli americani iniziare un processo lento di pressioni, influenze e finanziamenti volti a disgregare la Federazione Russa. Questo ovviamente sarebbe il sogno bagnato degli americani e delle (((elite))) che dominano il paese a Stelle e Strisce.

La Russia vede quindi nell’espansione della Nato ai suoi confini un concreto rischio per la sua integritá e la sua reale autonomia politica.

Putin ovviamente appena ne ha avuto facoltá ha iniziato il riarmo e da circa un decina di anni ormai puó permettersi di alzare la voce. Nel 2014 é addirittura riuscito ad annettere de facto la Crimea al suo territorio, pagando “solamente” in sanzioni internazionali.

Lo sguardo rassicurante del bel Vladimir.

Ora, il bel baltico dagli occhi blu, prova a ribadire il concetto: non vuole nessun tipo di influenza americana sull’Ucraina. Personalmente non credo che stia giocando con il fuoco e che sappia bene cosa sta facendo. Il grande vantaggio di Putin é che oggi la Cina é sempre di piú la vera prima potenza economica mondiale e gli Stati Uniti sono sempre piú un baraccone in crisi con a capo un vecchio rincoglionito arrapato ( caratteristica squisita quest’ultima).

Breve riassunto di perle di Biden. Lucidissimo come sempre.

Probabilmente non succederá nulla, nessuno vuole un conflitto, e la strategia di Putin funzionerá. La Nato non entrerá in Ucraina e Biden non metterá a prova la tenuta dei suoi pannoloni.

Ora capiamo a cosa servono le armi ai Russi, servono a farsi rispettare.

Class Alfa

Appassionato di miglioramento personale. Esperto di chirurgia plastica e maxillofacciale, sociologia e gestione di micro impresa.

4 commenti su “Putin é il cazzo piú duro oggi sulla faccia della Terra?”
  1. a proposito di pandemia … qui in Italia dopo 2 anni di restrizioni siamo con le pezze al culo . Ho molti amici e conoscenti maschi che a furia di stare a casa isolati si sono rincoglioniti , ormai escono molto di meno e si sono arresi . Discorso inverso per le donnule che se la spassano sempre meglio

  2. Cina e Russia sono dittature, lo stesso la korea, voi parlate tanto per dare fiato ai polmoni senza collegare la lingua al cervello, prima di dire castronerie pensateci non una ma dieci volte.
    Qui in Europa come negli States, una persona ha la libertà di dire quello che vuole, provate a farlo nei paesi dell’est sopracitati e vedete dove finite, dovreste vergognarvi di voi stessi, voglio vedere se dovesse scoppiare la terza guerra mondiale quanto sareste ancora a favore di quel buffone di putin!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *