• Settembre 22, 2021

La societá ha bisogno degli uomini belli?

DiClass Alfa

Ago 7, 2021

Class Alfa

Appassionato di miglioramento personale. Esperto di chirurgia plastica e maxillofacciale, sociologia e gestione di micro impresa.

2 commenti su “La societá ha bisogno degli uomini belli?”
  1. Nel tuo caso hai fatto bene a tagliare dei rami secchi ma da quello che si capisce stiamo parlando di una piccola azienda.
    Nelle grandi organizzazioni piramidali invece i bellocci occupano una parte preminente dei ruoli chiave.
    Ovviamente parlo di bellocci con un minimo di skills tali da poter essere credibili nei ruoli che ricoprono, non di tronisti defilippiani, modelli, spogliarellisti o cmq personaggi trash.
    Nel mondo aziendale le chiavi del potere vengono date a chi ha in mano i clienti, il commerciale ha sempre la priorità rispetto al “tecnico”…ed essendo un ruolo di relazione l’aspetto fisico conta, non c’è niente da fare.
    Quindi la sostanza è che gli uomini belli non serviranno a te ma ad altre organizzazioni si.
    E comunque se c’è da far lavorare la segretaria pigra è più facile che a convincerla sia un dirigente belloccio piuttosto che uno sfigato che non tromba mai e sul quale può indirizzare le battutacce sconce delle colleghe.

  2. Finalmente qualcuno che lo dice!
    Vorrei aggiungere, che in base alla mia esperienza personale, i bellocci sul lavoro o sono irresponsabili come dici te oppure sono degli arroganti che pensano di essere meglio degli altri in tutto e pretendono ricompense e scatti di carriera assurdi per quello che danno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *