• Aprile 19, 2024

Justin Bieber e i matrimoni degli uomini di successo.

DiClass Alfa

Giu 24, 2021

«Amore non temere, é solo un ex…tu sei meglio di lui.»

Come sempre rilassate, serene, naturalmente sottomesse con il maschio alfa…anche se ha le ciabatte (notate seconda foto). Se invece si accompagnano ad un maschio debole sono tese, rabbiose, atavicamente infastidite.

Non fatevi mai dominare, ma al contrario provate sempre a dominare una donna che state frequentando. Se fa resistenza non é per voi, scopatela e scaricatela. Se invece si lascia guidare valutate bene il da farsi.

L’articolo sul Rapper Future, maschio alfa moderno.

Class Alfa

Appassionato di miglioramento personale. Esperto di chirurgia plastica e maxillofacciale, sociologia e gestione di micro impresa.

4 commenti su “Justin Bieber e i matrimoni degli uomini di successo.”
  1. Bella ‘sta cosa di valutare la salute del rapporto dall’atteggiamento paraverbale.
    Una volta ho incrociato la mia ex (storia finita da decenni…stiamo parlando ti tempi molto remoti) con il suo tipo (l’aveva cambiato da poco, prima ne aveva un altro ma ho saputo che la storia è finita male) e lei faceva esattamente quello che fa la moglie di justin bieber: camminava davanti a lui (che invece stava dietro alla loro bambina piccola) e appena mi ha visto mi ha guardato male per un istante e ha ulteriormente accelerato il passo, senza mai voltarsi di spalle e vedere cosa faceva lui.
    Come lo interpreti?

    1. L’hai agitata, in qualche modo sentiva ancora qualcosa e quindi ha voluto evitare ogni interazione con te. La veritá é che anche dopo anni le storie lasciano ricordi vivi, per questo le donne con molti uomini nel passato non riescono piú ad amare. Hanno un caos emotivo enorme dentro. Se lei avesse messo una pietra sopra tutto ti avrebbe anche salutato e chiesto come stai, alla fine una persona sana ed equilibrata farebbe cosí, ma sappiamo che le donne quasi mai lo sono.
      Sul trattamento riservato al marito si vede che non lo rispettava, era un beta ai suoi occhi.
      Bella merda andare in giro con la tua bambina e la tua donna e incrociare qualcuno che se la piombava prima di te…

      1. beh…credo che se si fosse fermata a salutarmi poi forse avrebbe dovuto spiegare chi fossi al suo nuovo tipo, cosa di cui a sensazione direi che lui non avesse la minima idea (e probabilmente non l’avrà mai). E tutto sommato è giusto così visto che io sono fuori dalla sua vita da talmente tanto tempo che alla fine è come se non fossi mai esistito.
        Per questo mi ha sorpreso l’accelerata e lo sguardo torvo…..

  2. I rapporti di coppia hanno sempre un equilibrio che può essere spostato verso l’uomo o la donna.
    Dipende da tanti fattori, ma in ITALIA le donne hanno sempre il coltello dalla parte del manico in quanto sono avvantaggiate in tutti i contesti.

    Solo un uomo ALFA può sfancularle da tutti i punti di vista, ma nel caso di matrimonio con figli è fottuto anche lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *