• Aprile 22, 2024

Dio mio, che Beta!

DiClass Alfa

Ott 7, 2021

Come sempre navigo su internet e ascolto grandi maestri basati e cinici come il mio amico Redpillatore. Girovagando tra le ultime zone libere e franche del web, ovvero laddove si puó parlare apertamente di questione maschile, miglioramento personale vero, gerarchie tra uomini, natura femminile ecc.

Ultimamente mi sono imbattuto nella storia di un Beta leggendario, probabilmente il piú Beta mai visto fin’ora. Un coglione senza pari!

Ecco la sua storia.

Questo tizio sposa una madre single e adotta sua figlia. Per anni prova a ingravidare la moglie, spendendo centinaia di migliaia di dollari in cure mediche, fallendo. Perde le speranze, e un giorno, magicamente, la donna “appare” incinta alla veneranda etá di 38 anni. Grande gioia, ma mesi e mesi dopo il Beta scopre che a mettere incinta la moglie é stato il vicino di casa, che lui considera pure suo amico!

Andando avanti il Beta scopre che il tradimento con il vicino é il terzo di una serie! La testa inizia a pesare, le corna sono ben sei, e il nostro eroe é consapevole di non essere un esemplare maschio di Cervo di Montagna.

Ovviamente a questo punto il Beta capisce e parte il divorzio che gli costa tutti i suoi risparmi e lo manda letteralmente in bancarotta senza una casa, in affitto in un bilocale. Per la prima volta da quando ha un lavoro é con il conto in rosso. Depressione, zero fiducia nelle donne, salute mentale devastata sono solo alcune delle conseguenze. Un uomo distrutto.

Ecco il video che lo ha reso celebre su Tik Tok qualche mese fa:

Non é un caso se diciamo che le donne con figli non vanno prese seriamente, e se si trovano a crescere uno o piú figli da sole ci sará un bel motivo, o sará mica una povera vittima di quel cattivone dell’ex???

Al 99% la relazione sará un disastro, e se dovesse andare bene cresceresti comunque il seme di un altro uomo che ha scopato goduriosamente quella figa giovane (e senza guanto) mentre tu ti segavi e poi ti ha “obbligato” a mantenere un figlio che comunque non é tuo. Da un punto di vista maschile, la si veda da ogni angolazione, é un fallimento bello e buono.

Bisogna essere veramente Beta e senza autostima per mettersi sulle spalle la responsabilitá di un altro uomo che ha deciso di uscire in un momento sicuramente migliore di quello in cui arriva il Beta.

Di “single mommy” ne ho conosciute e scopate diverse, e continueró a farlo; ogni volta é impagabile il loro sguardo quando gli dico che non sono interessato a una relazione seria e non voglio crescere figli non miei. Pensano davvero che per un uomo sia una cosa normalissima arrivare alle 2 di notte a una festa, sgranocchiare le briciole di patatine, leccare il vassoio della torta e bere mezzo bicchiere di Coca-Cola calda e senza gas. E dovremmo pure avere il sorriso mentre lo facciamo! Mentre loro sono arrivate alle 20:00, si sono godute la Band Live Rock, hanno bevuto, hanno chiavato con il figone 1.90 palestrato occhi verdi senza pensare al futuro (e senza guanto), consapevoli che tanto il coglione di turno sarebbe comunque arrivato per pulire tutto e accompagnarle ubriache a casa.

Non prendete mai seriamente una donna con figli, ne va del vostro futuro e del vostro onore di uomini. So che nel 2021 sembrano discorsi antiquati, perché gli uomini oggi non sanno nemmeno dove sta di casa l’onore, ma mi illudo che i lettori di questo blog siano diversi. Prima di amare una donna imparate ad amare voi stessi, e un uomo che si ama non puó accettare di costruire un futuro con chi ha un passato cosí ingombrante.

Class Alfa

Appassionato di miglioramento personale. Esperto di chirurgia plastica e maxillofacciale, sociologia e gestione di micro impresa.

6 commenti su “Dio mio, che Beta!”
  1. “Centinaia di migliaia di dollari in cure mediche, fallendo”.
    Mi sembra poco credibile questo passaggio. Se il problema era avere un figlio nonostante problemi di fertilità con 2-3 mila Euro credo si possa procedere con la fecondazione artificiale e lì il pericolo che l’ovulo venga fecondato da un altro uomo è praticamente nullo visto che non si tratta di scopare ma di un’operazione di laboratorio.
    A maggior ragione se poi il programma della tizia era quello di spillargli dei soldi per poi continuare a scopare con altri depauperargli il patrimonio scialacquando denaro (con quei soldi ci compri una casa) in cure inutili è un clamoroso autogol anche dal suo punto di vista: ne restano meno per gli alimenti.
    A meno che non fosse lui quello sterile….in quel caso però se il suo desiderio era di avere figli è una cosa che avrebbe dovuto fare a prescindere dal chi fosse la sua partner e dalla sua zoccolaggine.

    1. Ho controllato e dice decine di migliaia di dollari, ho sbagliato.
      Comunque ricorda che la donna con disordine borderline ha sempre la caratteristica di far spendere soldi al suo uomo, non necessariamente in cose utili, lei gode anche semplicemente facendolo sperperare. Fa parte del suo malato piacere che cresce al distruggere il partner materialmente e spiritualmente, ovviamente esistono anche uomoni del genere (per altro amati dalle donne), ma in questo blog non mi interessa parlarne.

      1. Questo è vero. Molte donne trascurano il dettaglio che rovinando l’ex marito al punto tale da compromettere la sua attività lavorativa danneggiano anche loro stesse……..

  2. Porco dio queste cose dovrebbero essere le basi di ogni formazione di ogni cazzo di essere maschio su questa terra. Ormai causa progressismo sei visto letteralmente pazzo da chiunque. Tempo al tempo, se non crepo prima, le conseguenze saranno note a tutti.

  3. Io infatti sulle app di incontri se conosco una ragazza con i figli smetto subito di parlarci, non voglio crescere figli altrui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *