• Marzo 3, 2024

Il Maschio Alfa non vede le donne.

DiClass Alfa

Nov 11, 2022

In molti contesti il maschio alfa é talmente concentrato sulla sua missione che non vede le donne, non le considera, semplicemente non esistono.

Questo é un fatto molto importante da tenere a mente quando si capisce il livello di focus che dobbiamo avere se davanti a noi abbiamo un risultato chiaro da raggiungere. Non ci devono essere distrazioni.

Guardate come il famoso lottatore russo Khabib Nurmagomedov “tratta” le donne. Lui, oltre ad essere un uomo con chiari obiettivi nella vita é anche un islamico. Credete che abbia messo in discussione i suoi valori per fare un piacere ai media occidentali, alle federazioni o alle femministe? Dritto per la sua strada.

È esilarante il modo in cui snobba le donne che gli porgono la mano e non la stringe.

Famosa anche la sua frase sulle “ring girl”, delle sciacquette in minigonna che fanno vedere il culo tra una ripresa e l’altra negli incontri di boxe o mma.

-ring girls are the most useless people in martial arts- Khabib N.

È davvero difficile che un uomo arrivi a grandi risultati se si lascia distrarre dai suoi istinti piú bassi.

A tal proposito vi propongo un altro contenuto dal mondo della lotta, questa volta meno ortodosso. Si tratta di una rissa di strada. Due giovanissimi si sfidano dopo che un bullo ha provato ripetutamente a vessare un piccoletto. Il piccoletto, praticante da un anno di arti marziali, mette fuori gioco il bulletto, ma…

ma la fidanzata del bullo corre in suo soccorso e sferra un calcio in faccia al piccoletto. Davvero sublime la non reazione del mal capitato, che si ferma semplicemente senza nemmeno degnare di uno sguardo la vigliacca scopa bulletti che lo colpisce a tradimento.

Le donne sono al massimo un accessorio, un contorno al tuo successo.

p.s. resto sempre disgustato dalla predilezione delle donne per i bulli, o forse amano cosí tanto gli uomini attraenti che gli perdonano tutto…

…anche essere un criminale che getta acido in faccia alle persone.

…anche essere un pluriomicida
…salvo poi piangere e chiedere aiuto (gettando merda su tutta la categoria maschile)

…quando quel figo cosí eccitantemente violento gli si ritorce contro.

Class Alfa

Appassionato di miglioramento personale. Esperto di chirurgia plastica e maxillofacciale, sociologia e gestione di micro impresa.

11 commenti su “Il Maschio Alfa non vede le donne.”
  1. Comunque sia tempo fa girava un video del daghestano barbuto che lottava con un orso tra l’ incredulità degli astanti e dei visualizzatori. Ma si può essere tanto coglioni da crederci? L’ urside era ovviamente ammansito e stava giocando come farebbe qualsiasi mammifero addomesticato altrimenti il campione sarebbe morto in tre secondi netti. Ciò non toglie nulla alla sua cazzimma ma da quelle parti dubito che ci sia qualcuno che giri disarmato quindi bene ha fatto a buttarsi su un ring e a trasformarla in una professione.

    1. Lui stesso disse che era un cucciolo quell’orso e non selvatico.
      Comunque sicuro lí gente in giro senza armi ce n’é e infatti fanno a botte tutti i giorni per qualunque motivo. Un popolo progredito e pacifico 😉

      1. Infatti, dalle nostre parti il ” mo’ te gonfio” lo si adopera in mezzo al traffico o per l’appunto se guardi la femmina di un bullone, siamo dei dilettanti 👍.

  2. CONOR = ALFA
    KHABIB = SIGMA
    alfa vs sigma, vince il secondo perché non vive secondo le regole della società
    l’alfa ha valore in un dato contesto sociale, il sigma vede il valore dentro di sè, e se vuole qualcosa se lo prende.

    1. Il sigma mi sembra una complicazione inutile dell’argomento, che ricordiamolo, é sempre teorico, non é che il maschio “alfa” esista davvero, é un modello di studio, un esempio, mentre é verissimo che si possa essere alfa in certi contesti o momenti. La dicotomia Alfa/Beta semplifica bene il tutto senza complicazioni, poi la realtá é ben piú complessa.

    2. Sigma è una cazzata che si inventa chi non vale per credere di essere superiore. Esistono solo gli alfa (i vincenti) e i beta (i perdenti) in un dato contesto. Purtroppo come in ogni competizione c’è un solo vincitore e tanti perdenti, per cui i beta sono la maggior parte della gente. Capisco che sia duro, ma è la realtà evidente dei fatti. Con questo un beta si deve sparare? No. Se ha le carte per farlo può puntare ad aumentare soldi e status per entrare nella nicchia degli alfa e può trovare una moglie più bella di lui che gli permetta di fare la scalata genetica. Se non può fare nemmeno questo si aggreghi ad un gruppo sociale dove viene valorizzato anche se non sarà mai il leader

  3. Commentando il video dello scontro fisico mi sembra esagerato dire che il piccoletto mette fuori gioco il bullo….direi piuttosto che se fosse stato un incontro di MMA avrebbe forse vinto ai punti ma non essendolo è si riuscito a colmare il gap fisico con la tecnica ma di mazzate ne ha prese tante e più del rivale, compreso il calcio in faccia dalla tipa.
    Nella rissa da strada conta anche giocare sporco e il piccoletto è stato troppo signore, forse perché mentalmente condizionato dalle regole restrittive dello sport da ring rispetto al bullo, che alla fine fra i due secondo me è quello che è andato a casa con meno dolori….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *